News & Events

Ad inizi di Maggio 2019 è stato presentato il concorso di progettazione “La Fabbrica Trasparente” dello storico gruppo Gallina e che prevede appunto la realizzazione della nuova sede della società Dott.Gallina Srl. L’investimento intende creare nuovissimi laboratori ed aree per la ricerca e lo sviluppo connessi a processi e prodotti di ultima generazione.

La struttura che è al centro del concorso è quella del sito industriale dell’ex Comau, situata presso Beinasco, facente parte della città metropolitana di Torino, ed occupa un’area complessiva di circa 93.000 mq. Venti sono i milioni di Euro previsti per gli investimenti in impianti e tecnologia per la produzione, oltre che per la ristrutturazione degli attuali edifici e la creazione di nuovi.

Il concetto che dovrà essere la guida del concorso è, da un lato, innovazione e potenzialità dei sistemi modulari di policarbonato e, dall’altro, la flessibilità aziendale al mercato ed alle sue molteplici richieste. Ulteriore obiettivo del concorso è una più ampia Corporate Identity e valorizzare una società avente radici familiari, con decenni di esperienza nel settore, ma che intende proiettarsi verso il futuro.

Lascia un commento